MrWeb Białystok,Italy,Rome,Poland,Warsawa

Pannelli per gestione

Pannelli per gestione

Pannelli per gestione

Creazione di aree per amministrare il proprio portale web personalizzate

Possiamo realizzare `aree di amministrazione online` dedicate alle aziende che necessitano interfacciare grandi quantità di dati con i clienti e poter amministrare tutto facilmente.

Cosa significa aree di amministrazione?

Un area di amministrazione è una parte `interna` del sito web dove gli amministratori del sito possono entrare tramite username e password ed avere `privilegi` di gestione dei contenuti (cms), delle anagrafiche dei clienti oppure quello che si vuole `gestire` del proprio portale web, statistiche sui dati e sul loro utilizzo

Cosa significa area clienti?

Un area clienti è una parte `interna` del sito web dove i clienti entrano protetti da username e password e possono accedere ai propri dati e fare scelte legate al portale web.

Ho già un sito web, posso avere un pannello di controllo?

Certo che si, il nostro scopo è quello di rendere la gestione del tuo sito web più veloce e facile possibile.

Quando è utile avere un control panel?

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato diversi pannelli di gestione personalizzati dal più complesso al più semplice, ad esempio un nostro cliente che installa impianti fotovoltaici , questi trasmettono giornalmente in csv i `consumi & ricavi` energetici, tramite formule di calcolo abbiamo dato ai suoi clienti un area per visualizzare graficamente (con pivot, barre, torte, etc.. ) il consumo / guadagno del proprio impianto fotovoltaico oppure ad un fotografo un area dove poter far scaricare le foto scattate e `pre pagate` di lauree ed eventi, un venditore di auto un pannello per gestire l`autosalone oppure ad un noleggio auto un pannello per la gestione delle auto con scadenze assicurative, km in uscita, controllo bollo e tagliandi, spese manutenzione ... insomma quando possiamo facilitare la gestione di un attività tramite web o software siamo pronti ad accogliere ogni vostra richiesta.





Cosa pensano di noi?