MrWeb Białystok,Italy,Rome,Poland,Warsawa

Posizionamento sito web

Posizionamento sito web

Posizionamento sito web

Posizionamento semantico della pagina web nei motori di ricerca

Per posizionare il tuo sito internet nei motori di ricerca in buona posizione affidati a noi, vantiamo anni di esperienza ed ottimi risultati nell`indicizzazione. il termine posizionamento seo ( search engine ottimization ) significa posizionare il sito web o l`e-commerce in una buona pagina ( solitamente le prime tre ) nei risultati di ricerca cercando cosi di minimizzare l`utilizzo di campagne `pay per click o ad` in modo da mantenere i costi più bassi possibili. per raggiungere una posizione rilevante nelle ricerche ottimizzeremo il tuo sito web nel codice e quando necessario nei contenuti, in modo da essere più pertinente possibile alle keywords che sceglieremo per il tuo prodotto o servizio

Possiamo garantire la prima pagina?

no, ma nessuno può farlo con il posizionamento organico e chi lo fà ti sta truffando, lo dice google nelle line guida. nel corso degli anni abbiamo raggiunto grandi traguardi nel posizionamento per questo ci piace scommettere con te, le nostre tariffe sono a obbiettivo raggiunto; ovvero paghi solo se il tuo sito arriva nelle prime pagine di google.

Ho già un sito web, posso ottimizzarlo?

certamente, dopo un attenta analisi al codice sorgente del sito decideremo insieme a te come procedere all`ottimizzazione per migliorare il posizionamento organico e la semantica del sito.

Quanto tempo ci vuole per posizionare la pagina?

la velocità non è compatibile con l`indicizzazione semantica, se `andare veloce` è una tua priorità quello che cerchi è il ` sem ` più veloce ma costoso, il corretto posizionamento organico è un lavoro che viene fatto nel tempo possono volerci anche anni anche se i risultati si vedono quasi da subito.

Ho un sito con wordpress può essere ottimizzato?

nei limiti del possibile, wordpress è una `piattaforma` opensource che per prevedere innumerevoli funzioni genera `codice sporco` che pregiudica un aspetto fondamentale dell`ottimizzazione, per questo i nostri siti sono semrpre scritti con codice proprietario in modo che il codice sia pulito ed avere il pieno controllo.

Come funziona il posizionamento del sito?

Come prima cosa ti forniremo un elenco di `termini cercati tramite google nella tua città` con relativa quantità di ricerche mensili, relativi ai tuoi servizi o prodotti,  in modo che insieme a te sceglieremo su quali di questi termini `parole chiave o keywords`  andare a lavorare. ad ognuno di questi termini daremo un valore di 1°/2°/3° pagina ( varia in base alla quantità di ricerche mensili ) cosi potrai scegliere su quale keywords ottimizzare il sito web. una volta terminata la fase di `target` procederemo all`ottimizzazione del sito.





Cosa pensano di noi?